Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito

Ricerche di mercato dal 1988

Chi siamo
+ Chi, cosa, come

Ricerche di mercato
+ Approfondimento
+ Tecniche quantitative
+ Tecniche qualitative
+ Su clienti/PV
+ Product oriented
+ Interne all'azienda
+ Sull'immagine
+ Sulla pubblicità
+ Motivazionali
+ Ricerche Monitor
 -  Web research



Servizi elettorali
+ Supporto elettorale



Contatti

• Analisi a consuntivo

Ricerche Internet

L'analisi e la verifica annuale sono contemporaneamente:

  • il momento di consuntivo dell'anno appena trascorso
  • e di progettazione del successivo.

Questo intervento prevede tre fasi complementari integrate nel servizio CercomL@b ex post (che, nella soluzione 3, opzionale, costituiscono anche un'importante fase ex ante per l'anno successivo):

1. Consuntivo dell'annata sul Web, audience, vendite, risposte alle aspettative (cosa ha "funzionato", cosa eventualmente no, perché). Un rapporto dettagliato, da sviluppare in stretta collaborazione con l'Azienda Cliente. Sintetizza il cammino percorso.
2. Analisi quali-quantitativa del posizionamento del sito in assoluto e tra i major competitors.
3. Stesura di un piano per obiettivi per l'intero anno seguente, basato sui punti 1 e 2, sul budget, sugli obiettivi primari individuati insieme, ecc..


Data creazione: 08/11/2012 @ 16:28
Ultima modifica: 06/06/2018 @ 16:30
Pagina letta 13197 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...


 

Selezione dei più conosciuti



Consulenza aziendale
+ Servizi di marketing
+ Web marketing
+ Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching

Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.




Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.


  Developed by Centromedia on GuppY Copyright© 1995-2019 by G. Grizzaffi - All rights reserved Images: Renjith Krishnan - FreeDigitalPhotos.net