English  Deutsch  Français  Español
   Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito

Ricerche di mercato dal 1988

Chi siamo
+ Chi, cosa, come

Ricerche di mercato
+ Approfondimento
+ Tecniche quantitative
+ Tecniche qualitative
+ Su clienti/PV
+ Product oriented
+ Interne all'azienda
+ Sull'immagine
+ Sulla pubblicità
+ Motivazionali
+ Ricerche Monitor
 -  Web research



Servizi elettorali
+ Supporto elettorale



Contatti

• Analisi preliminari

Ricerche per Internet: analisi preliminare

Chi decide di portare la propria azienda sul Web senza adeguate analisi e ricerche preliminari, sistematicamente si accorge in corso d'opera che il progetto è di più complessa gestione rispetto al previsto, quando addirittura non si rivela irrealizzabile o con scarse possibilità di successo. Prevenire è meglio che curare.

Nel tempo abbiamo sviluppato ricerche di mercato specifiche per le Web StartUp, che costituiscono le indispensabili fondamenta su cui costruire l'intero progetto.

Alcuni esempi:

  1. CercomL@b Name Test, ricerca di mercato specifica sul gradimento dei diversi nomi ipotizzati e, soprattutto, volta a individuare con chiarezza le potenzialità.
  2. CercomL@b motivazionale Web, sviluppata per verificare a fondo le reazioni del target al progetto Web di massima, per migliorarlo, per definirlo.
  3. CercomL@b Web competitors: cosa esiste già nel Web di comparabile, quale sito funziona, quale non. Rapporto particolareggiato in profondità, con test specifici sul target.
Il miglior investimento per chi voglia entrare nel Web ad alto livello.


Data creazione: 08/11/2012 @ 15:58
Ultima modifica: 06/06/2018 @ 16:29
Pagina letta 13258 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...


 

Selezione dei più conosciuti



Consulenza aziendale
+ Servizi di marketing
+ Web marketing
+ Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching

Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.




Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.


  Developed by Centromedia on GuppY Copyright© 1995-2019 by G. Grizzaffi - All rights reserved Images: Renjith Krishnan - FreeDigitalPhotos.net