English  Deutsch  Français  Español
   Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito

Ricerche di mercato dal 1988

Chi siamo
+ Chi, cosa, come

Ricerche di mercato
+ Approfondimento
+ Tecniche quantitative
 -  Tecniche qualitative
+ Su clienti/PV
+ Product oriented
+ Interne all'azienda
+ Sull'immagine
+ Sulla pubblicità
+ Motivazionali
+ Ricerche Monitor
+ Web research



Servizi elettorali
+ Supporto elettorale



Contatti

Introduzione


Per entrare nei meccanismi profondi che stanno alla base dei comportamenti.


Ricerche qualitative

Sviluppiamo ogni tipo di ricerche di mercato qualitative, dalle motivazionali in profondità ai Focus Group e ai Gruppi Creativi, dai brainstorming guidati (o brainstorming professionali) a tutta una serie di interventi, mirati in particolar modo all'immagine di società/prodotti/servizi e al mondo della comunicazione aziendale.

L'obiettivo primario è sempre quello di andare al di là dei fatti e delle espressioni manifeste, entrando nei meccanismi profondi che stanno alla base dell'atteggiamento individuale nei confronti di un determinato prodotto/servizio.

Ogni ricerca qualitativa consta sostanzialmente di quattro fasi:

  1. analisi del vissuto,
  2. focalizzazione dei "desiderata",
  3. verifica delle aspettative reali
  4. e confronto (con ipotesi "precostituite" o nate durante la ricerca, con i major competitor, ecc.), detto anche fase di test.

Tutto per arrivare prima e meglio al cuore delle soluzioni.

Per ogni intervista effettuata in studio il Cliente riceve se richiesto, oltre ad un dettagliato rapporto, anche la registrazione di tutti i colloqui.


Data creazione: 01/01/2004 @ 00:00
Ultima modifica: 30/08/2018 @ 14:24
Pagina letta 127851 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...


 

Selezione dei più conosciuti



Consulenza aziendale
+ Servizi di marketing
+ Web marketing
+ Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching

Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.




Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.


  Developed by Centromedia on GuppY Copyright© 1995-2019 by G. Grizzaffi - All rights reserved Images: Renjith Krishnan - FreeDigitalPhotos.net