Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito

Ricerche di mercato dal 1988

Chi siamo
+ Chi, cosa, come

Ricerche di mercato
+ Approfondimento
+ Tecniche quantitative
+ Tecniche qualitative
+ Su clienti/PV
+ Product oriented
+ Interne all'azienda
+ Sull'immagine
+ Sulla pubblicità
+ Motivazionali
+ Ricerche Monitor
+ Web research



Servizi elettorali
+ Supporto elettorale



Contatti

Immagine aziendale


Il corretto sviluppo integrato dell'immagine aziendale: un fattore determinante per il raggiungimento degli obiettivi di business




Nell'attuale mercato, caratterizzato da esasperata competitività e rapidi mutamenti che spesso disorientano acquirenti ed investitori, lo sviluppo integrato dell'immagine aziendale diventa spesso il fattore determinante per il conseguimento degli obiettivi di business.

L'intervento mirato si articola sostanzialmente in tre fasi:

Immagine Aziendale

  1. analisi della vostra immagine aziendale con il supporto di specifiche ricerche e studi di marketing (maggiori dettagli li potete trovare anche nella sezione "Ricerche" di questo sito);
  2. individuazione di una strategia che vi posizioni in maniera univoca, distintiva e aggressiva rispetto alla concorrenza;
  3. sviluppo di un'adeguata comunicazione globale mirata (curandone direttamente la realizzazione o affiancandovi nella gestione della stessa da parte vostra o della vostra attuale agenzia).

E' uno degli interventi che richiede più tempo, ma non per questo è tra i più costosi. E', comunque, il classico servizio che da letteralmente "una svolta" alla vita aziendale.


Data creazione: 01/01/2004 @ 00:00
Ultima modifica: 09/06/2018 @ 14:40
Pagina letta 119682 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...


 

Selezione dei più conosciuti



Consulenza aziendale
 -  Servizi di marketing
+ Web marketing
+ Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching

Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.




Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.


  Developed by Centromedia on GuppY Copyright© 1995-2019 by G. Grizzaffi - All rights reserved Images: Renjith Krishnan - FreeDigitalPhotos.net