Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito

Ricerche di mercato dal 1988

Chi siamo
+ Chi, cosa, come

Ricerche di mercato
+ Approfondimento
+ Tecniche quantitative
+ Tecniche qualitative
+ Su clienti/PV
+ Product oriented
+ Interne all'azienda
+ Sull'immagine
+ Sulla pubblicità
+ Motivazionali
+ Ricerche Monitor
+ Web research



Servizi elettorali
+ Supporto elettorale



Contatti

Pianificazione


Pianificazione: la base del successo




La pianificazione del progetto è una fase chiave della presenza Web, fondamentale anche per quelle società che, apparentemente, hanno una via obbligata per lo sviluppo del proprio sito e sui social network.

Solo attraverso la pianificazione del progetto si possono ottimizzare sforzi e risorse, realizzando un effettivo risparmio e ponendo le basi per un futuro successo.

Pianificazione della presenza web

  1. Vengono, innanzi tutto, puntualizzate le finalità del sito, possibilmente alla luce di specifiche ricerche di mercato ad hoc (vedere la pagina "Analisi").
  2. Viene, quindi, determinato come posizionarlo, svilupparlo, e lanciarlo.
  3. Viene individuato come rendere unico, autorevole e competitivo il sito (nessun miracolo...).
  4. Contemporaneamente viene analizzata la presenza sui social network, propria (se preesistente) e dei principali concorrenti, per decidere se e come essere presenti.
  5. Viene concordato il workflow dell'intero primo anno di lavoro. Vengono individuate le risorse umane e professionali che saranno coinvolte, anche presso il Cliente, come, quando e quanto.


Data creazione: 03/08/2004 @ 13:45
Ultima modifica: 11/06/2018 @ 16:02
Pagina letta 118615 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...


 

Selezione dei più conosciuti



Consulenza aziendale
+ Servizi di marketing
 -  Web marketing
+ Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching

Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.




Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.


  Developed by Centromedia on GuppY Copyright© 1995-2019 by G. Grizzaffi - All rights reserved Images: Renjith Krishnan - FreeDigitalPhotos.net