Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito

Ricerche di mercato dal 1988

Chi siamo
- Chi, cosa, come

Ricerche di mercato
+ Approfondimento
+ Tecniche quantitative
+ Tecniche qualitative
+ Su clienti/PV
+ Product oriented
+ Interne all'azienda
+ Sull'immagine
+ Sulla pubblicità
+ Motivazionali
+ Ricerche Monitor
+ Web research



Servizi elettorali
+ Supporto elettorale



Contatti

Obiettivi


L'obiettivo finale: aiutare i clienti a crescere.




Nasciamo nel 1988 come consulenti aziendali completi, dei referenti per le ricerche di mercato, il marketing e la comunicazione strategica.

I nostri obiettivi di base sono:

Consulenza Aziendale: Obiettivi

  • offrire servizi di consulenza professionali, completi e su misura, in funzione delle singole esigenze del Cliente, dalle ricerche di mercato al marketing, alla comunicazione;
  • individuare uno sviluppo sostenibile e vantaggioso per costi e ampiezza;
  • garantire qualità degli interventi e concretezza dei risultati.

Cerchiamo, inoltre, di dare al "post" azione (quando spesso l'intervento si ritiene finito) la massima importanza, non tanto e non solo perché è il momento che misura il successo dell'intero lavoro, ma soprattutto perché è la chiave per programmare al meglio il futuro.

Aiutiamo i nostri clienti a crescere: se crescono i nostri clienti, cresciamo anche noi.


Data creazione: 09/01/2004 @ 14:05
Ultima modifica: 30/05/2018 @ 17:05
Pagina letta 121389 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...


 

Selezione dei più conosciuti



Consulenza aziendale
+ Servizi di marketing
+ Web marketing
+ Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching

Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.




Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.


  Developed by Centromedia on GuppY Copyright© 1995-2019 by G. Grizzaffi - All rights reserved Images: Renjith Krishnan - FreeDigitalPhotos.net